Rogue Hearts è un dungeon crawler con gameplay hack’n’slash e visuale isometrica dall’alto. Il titolo offre un gameplay a turni in stile Rogue-like, con regioni da esplorare caratterizzate da differenti temi i cui dungeon, non necessariamente sotterranei, sono generati casualmente.

Le varie stanze sono popolate da mostri che possono essere affrontati con attacchi ravvicinati oppure dalla distanza a seconda delle abilità maturate dal personaggio.

Abbattendo i nemici guadagnerete bottino e punti esperienza utili per salire di livello e sbloccare nuove abilità, ma potrete anche trovare oggetti utili disseminati nell’ambiente di gioco e occasionalmente dovrete risolvere dei puzzle per avanzare nel gioco.

Non mancano i boss di dimensioni superiori alla media che richiedono degli schemi di attacco più strategici per essere sconfitti.

Rogue Hearts è disponibile per Android al prezzo di € 0,89 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.