Solitario delle Piramidi l’Antico Egitto è un gioco di carte in cui dovrete costruire delle piramidi per il Faraone e la sua Regina nella gloriosa città di Giza nell’Antico Egitto.

Lo scopo del gioco consiste nel rimuovere tutte le carte dal tavolo abbinandone due che sommate diano un totale di 13. Il valore delle carte da due a dieci è quello indicato, mentre l’asso vale 1 punto, il fante ne vale 11, la regina 12 e il re 13.

I re possono essere eliminati singolarmente toccandoli ed è possibile utilizzare una carta che si trova sotto un’altra togliendo quella soprastante e mettendola nel negozio che può contenere al massimo una carta che dovrà essere abbinata per liberarlo.

Se non è possibile effettuare nessun abbinamento è consentito pescare 3 carte dal mazzo finché saranno esaurite, a questo punto sarà possibile ottenere il punteggio con cui scalare le classifiche.

Sono inoltre presenti un suggertitore automatico che può essere attivato o disattivato dal menu delle opzioni e il salvataggio automatico per riprendere la partita in qualsiasi momento.

Solitario delle Piramidi l’Antico Egitto è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.