RememBear è un’applicazione per la gestione delle password che permette all’utente di risparmiare tempo quando effettua login e logout.

L’app permette di creare password univoche solide per per tutti gli account online per prevenire il furto di identità e di tenerle al sicuro in un archivio criptato accessibile solo all’utente.

Grazie a login e logout automatici l’app esegue il riempimento automatico dei dati di accesso e di pagamento tra le app e i siti web preferiti con un tocco singolo e sincronizza le password automaticamente su tutti i dispositivi offrendo all’utente un’esperienza multipiattaforma.

Lo strumento consente l’accesso alle password in modo sicuro tramite impronta digitale o una singola master password e si blocca automaticamente dopo un certo periodo di inattività definito dall’utente.

RememBear è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.