Ream è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un pacchetto di icone con cui personalizzare l’aspetto del dispositivo mobile.

L’icon pack offre quasi 800 icone realizzate da Gabriel Zegarra e Justin Kruit secondo le linee guida del Material Design, con il supporto al tema CyanogenMod, splendidi wallpaper da Unsplash e il supporto per Muzei Live Wallpaper.

Nel caso qualche icona non fosse di vostro gradimento potete verificare se ne esiste una di alternativa con una pressione prolungata sulla stessa, oppure richiederne di nuove tramite il feedback nella comunità di Google+ degli sviluppatori.

L’applicazione supporta i seguenti launcher: Action, Nova, Apex, Atom, Aviate, Go, KK, Next, Solo, Smart, LG Home e ADW.

Ream è disponibile per Android al prezzo di € 1,69 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.