Da Blowfish Studios Ltd, che ha stupito con il primo gioco strategico per piattaforma nVidia Tegra, ecco che arriva un altro capolavoro grafico: Razor Salvation THD. Il gioco è stato appena rilasciato nel Play Store purtroppo non gratuitamente ma ad un prezzo molto competitivo, in quanto sono necessari €1,57 per acquistarlo e 150Mb circa di memoria libera sul proprio dispositivo per installarlo.

Il titolo in questione promette grafica, ovviamente su dispositivi con processore Tegra sia ma meglio 3, pari a quella che si può avere su una console. Effettivamente con i vari nuovi processori, sempre più potenti ed in grado di elaborare sempre più dati, il mobile gaming sta davvero facendo passi da gigante.

Razor Salvation THD è uno Shooter e ci vede a bordo della “Salvation” per salvare il pianeta con i suoi abitanti da una non meglio specificata minaccia aliena. Una caratteristica molto interessante per tutti i video giocatori, qualsiasi sia la piattaforma su cui amino svagarsi, è l’ambiente. Esso dev’essere distruttibile, in quanto una granata o un missile in un gioco del genere devono provocare danni. Ed infatti, su Razor Salvation THD, la società sviluppatrice ci mette a disposizione un ambiente del genere.

Inoltre vi segnaliamo che, solo per oggi, in esclusiva per il day one, è disponibile un livello esclusivo ambientato a Palo Alto direttamente nell’HQ di nVidia.

Avete un dispositivo con processore nVidia Tegra? Allora se deciderete di dare un’opportunità a questo gioco, diteci la vostra!

Link per il download dal Play Store!