Questo sito contribuisce alla audience di

Radiogram consente di ascoltare le stazioni radio in streaming senza pubblicità sullo schermo

Radiogram è un’applicazione che offre la possibilità di ascoltare le stazioni radio in streaming senza banner né annunci pubblicitari sullo schermo.

L’app mette a disposizione un’interfaccia semplice e funzionale che consente di ascoltare musica, news, talk e sport trasmessi da ogni parte del mondo, con la possibilità di ascoltare le trasmissioni anche in tv grazie al supporto per Chromecast, oppure in auto via Bluetooth.

L’applicazione permette di effettuare ricerche per genere, nome e posizione e apprende progressivamente i gusti musicali dell’utente suggerendo le stazioni più affini.

Toccando il menu a tre pallini presente in ogni stazione è possibile aggiungerle o rimuoverle dai preferiti, visitare i siti web delle radio e notificare eventuali problemi.

Radiogram è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare qualche malfunzionamento.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file e può essere individuata nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano

    visto che c’è già un punto di riferimento sul mercato, vi chiederei se è meglio o peggio di Tune In e in quali aspetti.

  • Anto71

    Lo fanno per la gloria?

    • Tzr

      alcuni inseriscono la pubblicità con un aggiornamento dopo che hanno raggiunto un dato numero di installazioni…
      o utilizzeranno altro modello di business, sempre quando avranno un numero sufficiente di utenti
      ben pochi, restano senza introiti ed è gente che ha altre entrate e lo fa solo per il gusto di farlo…
      alla fine gli altri non sono, comunque, da biasimare perchè bisogna pur mangiare…
      io più tardi magari la provo nonostante sia ancora in beta…

Top