Fino al 28 febbraio 2019 i possessori di una carta di credito ricaricabile Postepay hanno l’opportunità di vincere uno dei 1.500 voucher, del valore di 100 euro ciascuno, messi in palio dal concorso Postepaypremia.

Ogni mese verranno infatti estratti 500 voucher Volagratis tra tutti gli utenti che avranno effettuato una delle tre operazioni necessarie per partecipare all’operazione. Il requisiti fondamentale è l’utilizzo dell’app Postepay, scaricabile gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge che trovate a fine articolo.

Le operazioni che vi permettono di partecipare all’estrazione sono l’abilitazione di una carta Postepay, la ricarica di un’altra Postepay o il trasferimento di denaro utilizzando la funzione p2p. Per ogni operazione effettuata dovrete effettuare una registrazione sul modulo indicato in questa pagina, e sperare di essere estratti.

Inutile dire che più utilizzerete la carta più possibilità avrete di risultare vincitore di uno dei voucher Volagratis da 100 euro in palio. Il voucher potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31/12/2019 a fronte di un acquisto di un servizio del costo pari o superiore a 10o euro.

Potete consultare il regolamento completo dell’iniziativa a questo indirizzo.

Android app sul Google Play