Siete degli appassionati di Android a tal punto da smanettare periodicamente sul vostro dispositivo sempre alla ricerca di nuove personalizzazioni? Bene, allora non potrete non apprezzare una nostra iniziativa nata sull’idea del Forum di XDA, ovvero condividere la propria homescreen qui sul nostro Forum per mostrarla a tutti.

Ovviamente l’auspicio e l’invito è che siate appropriati nel postare gli screenshot delle vostre homescreen; quelle più interessanti verranno pubblicate qui sul blog quando si sarà raggiunto un certo numero di screenshot caricate da tutti voi. Per fare tutto occorre, logicamente, la registrazione al Forum che potrete effettuare qui nel caso in cui non foste ancora iscritti, oppure potrete accedere e registrarvi al Forum anche con il vostro account Facebook. Se, quindi, desiderate condividere e far vedere a tutti com’è la vostra homescreen di Android, potete farlo recandovi nel Forum raggiungendo la seguente pagina:

Condividiamo le nostre personalizzazioni dello smartphone con screenshot!

Postando le immagini potete, qualora lo vogliate, anche dirci qual è il vostro dispositivo. Allora, chi è che carica la homescreen più bella di tutte? :-)