è ancora una volta Roland Quandt, una fonte che nel tempo abbiamo imparato a conoscere per la sua affidabilità, a riportare le prime informazioni relative al prezzo di vendita in Europa di Huawei Mate 10 Lite. Ricordiamo che pochi giorni fa il produttore cinese ha presentato in patria il nuovo Huawei Maimang 6, che dovrebbe essere commercializzato nel nostro continente con un nome differente ma con le stesse caratteristiche.

Huawei Mate 10 Lite dovrebbe arrivare in Europa, e di conseguenza anche in Italia, al prezzo di 350 euro, che potrebbero essere arrotondati a 349 euro per questioni di marketing. Il prezzo dovrebbe essere riferito alla versione con 32 GB di memoria interna e dovrebbe aumentare per la versione da 64 GB, della quale però Quandt non parla.

L’annuncio ufficiale sulla scheda tecnica, la disponibilità e i prezzi dovrebbe arrivare il 16 ottobre, quando a Monaco di Baviera sarà presentata la gamma di prodotti Huawei Mate 10, che dovrebbe comprendere almeno tre differenti smartphone.