Dopo il rilascio della CyanogenMod 7, tantissimi sviluppatori si sono messi all’opera per effettuare il porting di questa ROM su tutti i tipi di dispositivi, in particolare su quei terminali che sono stati abbandonati dalle case produttrici, in particolare l’HTC Tattoo è stato uno dei cellulari su cui gli sviluppatori hanno lavorato.

Oggi, KalimochoAz, ha pubblicato sul forum di xda un porting funzionante al 100% della CyanogenMod 7 che si basata su Gingerbread 2.3.3. La ROM presenta tantissime caratteristiche tra cui: kernel overclocked, kernel undervolted, governor della CPU disponibile nel menu cyanogen, molte lingue supportate, il GPS può essere disabilitato, camera funzionante al 100% e altre ancora. Lo stesso sviluppatore ha messo a punto anche due bellissimi temi per il Tattoo, di cui uno ispirato ad Honeycomb.

Il topic è in costante aggiornamento con patch e informazioni utili che possono migliorare la ROM. Dalle risposte degli utenti non ci sono particolari bugs. L’installazione è vivamente consigliata :D