PixelTerra, un’avventura survival per Android con grafica in pixel art

PixelTerra è un’avventura di tipo survival in cui impersonerete un personaggio che dovrà cercare di sopravvivere in una situazione difficile.

Il gameplay è basato sull’esplorazione dell’ambiente circostante alla ricerca di risorse utili per sopravvivere, come il cibo pescando e cacciando e il necessario per potenziare gli attrezzi da lavoro e costruire strutture di vario tipo, tuttavia potrete anche barattare gli articoli con gli indigeni.

Tra le numerose insidie ci saranno anche mostri affamati quanto il protagonista ed è inoltre presente un ciclo giorno notte che rende maggiormente realistica l’esperienza di gioco.

La grafica è realizzata in stile pixel art e potrete regolare alcune impostazioni che riguardano il gameplay e la difficoltà del gioco, come la durata del ciclo giorno notte oppure disattivare la fame del personaggio.

PixelTerra è disponibile per Android al prezzo di € 1,89 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    Era ora che facessero un gioco sullo zappare la terra

Top