Pixelful Icon Pack offre 3700 icone in stile Google Pixel e 110 sfondi

Pixelful Icon Pack offre 3700 icone in stile Google Pixel e 110 sfondi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Pixelful-Icon-Pack.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Pixelful-Icon-Pack.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Pixelful-Icon-Pack.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Pixelful-Icon-Pack.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Pixelful-Icon-Pack.png"}, "title": "Pixelful Icon Pack offre 3700 icone in stile Google Pixel e 110 sfondi" }

Pixelful Icon Pack è un’applicazione che offre un pacchetto di icone con cui è possibile personalizzare lo smartphone con lo stile Google Pixel.

L’icon pack mette a disposizione più di 3700 icone in HD che rendono bene anche su schermi 2K e trasforma qualsiasi icona nello stile Pixel grazie alla maschera sulle icone non presenti nel pacchetto.

L’applicazione permette di scegliere tra numerose icone alternative e comprende un tool integrato per la richiesta di quelle mancanti che verranno introdotte con i frequenti aggiornamenti.

Pixelful Icon Pack offre anche 110 sfondi in alta qualità disponibili nel cloud, un calendario dinamico per i launcher compatibili ed è supportata da Muzei Live Wallpaper e da Zooper Widget che mette ha disposizione un widget esclusivo in stile Material Design.

L’icon pack è compatibile con i seguenti launcher: ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, Evie, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero,  Arrow, ASAP, Cobo, Flick, iTop, KK, Lawnchair, Line, Mesh, Microsoft, MN, N, New, Open, Peek, S e Z Launcher con Xperia Home e con il CyanogenMod Theme Engine.

Pixelful Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,89 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!