Quora è un’applicazione che permette all’utente di ottenere risposte su qualsiasi argomento attraverso domande e risposte.

Si tratta di una piattaforma social basata sulla condivisione che offre la possibilità di aumentare la propria conoscenza sulle varie tematiche e contribuire a far crescere l’informazione nel mondo.

Tramite l’interfaccia è possibile formulare domande su qualsiasi argomento e ricevere risposte utili da persone competenti in materia che hanno maturato un buon grado di esperienza in prima persona.

L’applicazione offre la possibilità di seguire argomenti specifici, rispondere alle domande e contribuire a migliorare la conoscenza nel mondo condividendo la propria.

Quora è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente non è presente la lingua italiana e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.