Come ogni inizio mese, anche questa volta Google non ha perso tempo e ha pubblicato le nuove patch di sicurezza, relative al mese di agosto, che sono quindi disponibili via OTA e Factory Image per i dispositivi Pixel e Nexus supportati.

Anche questa volta le modifiche sono molte, e sono state raccolte nel consueto bolletino (disponibile in questa pagina) generale o dedicato esclusivamente ai dispositivi Google Pixel; i dispositivi che in queste ore potranno godere delle migliorie apportate da queste nuove patch sono: Google Pixel 2Pixel 2 XLPixelPixel XLPixel CHuawei Nexus 6P e LG Nexus 5X. Le patch rilasciate per i Nexus sono basate su Android 8.1 Oreo, mentre quella rilasciate per i Google Pixel portano in dote Android 9 Pie, annunciato proprio questa sera.

Nel caso siate in possesso di uno di questi dispositivi potete già scaricare le nuove patch di agosto 2018 in formato OTA oppure Factory Image grazie ai link che trovate qui sotto. Per tutti gli altri smartphone non resta che attendere l’arrivo degli update che verranno rilasciati dai rispettivi produttori.

Link: OTA files | Factory Image