Particle Constellations Live Wallpaper è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente uno sfondo animato da particelle mobili unite da linee che formano delle costellazioni casuali.

Lo sfondo è leggero e personalizzabile tramite delle slide che permettono di regolare il colore delle particelle e dello sfondo, la densità e la dimensione delle particelle, lo spessore e la lunghezza delle linee, la velocità e il frame rate dell’animazione.

E’ inoltre possibile aggiungere un’immagine come sfondo, resettare le impostazioni in qualsiasi momento e visualizzare un’anteprima del wallpaper prima di applicarlo.

Per ottenere le migliori prestazioni dallo sfondo è consigliato non esagerare con la densità delle particelle e il frame rate ed eventualmente abbassare sia la velocità che il frame rate dell’animazione.

Particle Constellations Live Wallpaper è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al video dimostrativo.