Paper Icon Pack è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un pacchetto di icone caratterizzate da un look stile carta stropicciata.

Per applicare l’icon pack è sufficiente eseguire l’app, andare sulla schermata per l’applicazione del pacchetto e selezionare il launcher installato sul dispositivo mobile. Se non dovesse essere presente è possibile provare a applicarlo direttamente dal launcher.

Paper Icon Pack offre anche 40 sfondi con i quali personalizzare il terminale e include il tool per la richiesta icone.

I launcher supportati sono i seguenti: Nova, Apex, ADW, ABC, Evie, Solo, Next, Holo, Lucid, M, N, Arrow, Action, Xperia Home, Aviate, KK, Nine, Blur, Trebuchet, Unicorn e Smart. L’icon pack non è applicabile ai launcher che non supportano il mascheramento delle icone.

Paper Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,39, temporaneamente in promozione gratuita, con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.