Avevamo parlato di questo nuovo smartphone nei giorni passati ed anche durante la giornata di ieri. Il Pantech Vega Iron si mostra adesso in quelle che probabilmente sono le prime immagini reali del dispositivo che, ricordiamo, nasce per competere con gli attuali top di gamma del panorama Android.

A differenza di quanto si pensava in precedenza, il Pantech Vega Iron sarà probabilmente senza bordi ma non completamente. Presenterà, infatti, bordo superiore ed inferiore come nella maggior parte degli smartphone attuali, per cui non si tratterà di un senza bordi puro.

Dalle immagini che si possono vedere in anteprima, si vede come il Vega Iron non pare abbia tasti fisici, il che farebbe pensare che possa avere tasti software come nei dispositivi della serie Nexus. Ci lascia un po’ perplessi quella specie di angolo mozzato nella parte destra (o sinistra, dipende da dove lo si guarda) che vediamo dalle immagini: scelta di stile oppure c’è un motivo ben valido che magari dipende dall’hardware interno?

pan-vega-iron-rends

Il design, come si vede, somiglia molto a quello dell’Xperia Z ma presenta qualche aspetto diverso soprattutto legato ai materiali: davanti vetro, dietro “sembra” plastica. Il display dovrebbe essere confermato da 5 pollici Full-HD mentre non sappiamo ancora se Pantech potrà o vorrà aprire le porte per questo dispositivo alla commercializzazione internazionale o in Europa.

Il Pantech Vega Iron sarà presentato il 18 Aprile, cioè tra soli 2 giorni. Aspettiamo e vediamo…

Via