Panini Stickers Disney Friends è un’applicazione che permette di scansionare le figurine della propria collezione per essere aggiornati su quelle mancanti e sui doppioni da scambiare con gli amici.

L’app offre la possibilità di sbloccare cinque adesivi in realtà aumentata che permettono di dare vita ai personaggi Disney.

La schermata principale visualizza un sommario con le figurine in possesso, quelle mancanti e quelle da scambiare. Per aggiungere le figurine alla collezione è sufficiente toccare l’apposito pulsante posto nella parte inferiore di questa schermata, inquadrarle con la fotocamera dello smartphone e toccare lo schermo per far partire la scansione.

E’ possibile visualizzare la collezione di figurine che mostra quelle in possesso e quelle mancanti per ogni gruppo di pagine dell’album, oltre alle cinque figurine speciali con la realtà aumentata.

Panini Stickers Disney Friends è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, richiede una connessione internet e può accedere alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play