Orbital 1 è un gioco di strategia in tempo reale di ambientazione Sci-Fi in cui dovrete creare un mazzo di carte collezionabili con le quali schiererete le unità sul campo di battaglia.

Il gameplay è ispirato a giochi come Clash Royale e si svolge in un ambiente 3D nel quale potrete posizionare le unità trascinando le carte nell’arena ovale e specificandone il senso di marcia.

Ogni carta giocabile ha un costo in termini di energia e le partite durano tre minuti. Vincerà il giocatore che distruggerà tutte le unità nemiche o anche solo il capitano avversario.

Le carte sono divise per tipo e classe e possono essere potenziate facendole salire di livello utilizzando altre carte oppure le monete. Il titolo offre inoltre la possibilità di creare oppure di unirsi a un clan e di ricevere premi tramite i messaggeri.

Orbital 1 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e può accedere alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play