OPUS: Rocket of Whispers è un’avventura ambientata in un mondo innevato post-apocalittico in cui dovrete costruire un razzo in grado di raggiungere le stelle.

Nel gioco impersonerete due sopravvissuti all’apocalisse impegnati nella costruzione di un razzo per consentire ai defunti di essere sepolti nel cosmo.

Il gameplay offre la possibilità di esplorare con visuale dall’alto un ambiente atmosferico pieno di rovine alla ricerca di oggetti d’antiquariato, artefatti e materiali necessari per la costruzione del razzo.

Il titolo conta più di 100 oggetti da trovare e ispezionare ognuno con una storia da abbinare e una trentina di musiche d’atmosfera create dal compositore Triodust che immergono il giocatore nella natura innevata e selvaggia, soprattutto se ascoltate tramite le cuffie.

OPUS: Rocket of Whispers è giocabile in due livelli di difficoltà (normale e semplificato) e offre gratuitamente il primo atto con la possibilità di acquistare la versione completa al prezzo di € 0,99.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è individuabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.