OneClock è un’applicazione che permette all’utente di impostare allarmi multipli sullo smartphone con semplicità e immediatezza.

Lo strumento consente di attivare fino a otto allarmi con la possibilità di impostare un tempo a piacere tra un’allarme e l’altro nella schermata delle opzioni.

Ogni allarme è attivabile e disattivabile in qualsiasi momento tramite degli interruttori ed è possibile cancellarli singolarmente.

OneClock mette a disposizione anche un timer e un cronometro e offre la possibilità di scegliere tra i temi chiaro, scuro e nero e di personalizzare l’interfaccia per l’impostazione dell’ora, i tempi per silenziare gli allarmi e la durata dello snooze, la suoneria e di attivare o meno la vibrazione.

OneClock è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A fine articolo trovate il video dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Se siete alla ricerca di un’applicazione di questo tipo potete dare un’occhiata anche a Countdowns+.