O3 Icon Pack è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un pacchetto di icone ispirate allo stile di Oxygen OS con un design minimale, forme tondeggianti e linee smussate in stile MIUI.

L’icon pack offre oltre 3540 icone 192×192 pixel tra le quali figurano numerose icone proprietarie personalizzate come quelle di Samsung, Huawei EMUI, Motorola e OnePlus e  molte icone alternative in stile circolare da selezionare e impostare manualmente, inoltre è possibile richiederne di specifiche tramite il tool integrato nell’app.

L’icon pack offre anche 25 sfondi sul cloud e si può applicare direttamente dall’app per i seguenti launcher: Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, LG, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, Evie.

L’icon pack si può applicare dalle impostazioni del launcher per Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, Open, S, Flick.

O3 Icon Pack è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.