I temi per Android L stanno iniziando a comparire sempre più numerosi sul Play Store dal momento in cui la nuova versione di Android è stata ufficialmente annunciata al Google I/O 2014. In particolare oggi vogliamo segnalarvi uno dei temi più ben fatti di Android L disponibili per la ROM CyanogenMod 11 e che è stato realizzato da uno sviluppatore italiano, Michele Stefanelli.

Poco più in basso abbiamo inserito una galleria di immagini tramite la quale potete dare uno sguardo per sommi capi al tema, che è disponibile al download sul Play Store e risulta pienamente compatibile con il nuovo Theme Engine messo a disposizione da CyanogenMod. Il tema, quindi, dovrebbe risultare compatibile con tutte quelle custom ROM aventi appunto Theme Engine, come la AOKP, la Paranoid Android ed, in generale, tutte quelle ROM AOSP sulle quali è stato implementato il nuovo servizio temi di CyanogenMod.

Il tema non è quindi compatibile con tutte le custom ROM di tutti i dispositivi Android ma solo con alcune, e per averlo saranno necessari 1,62 Euro che serviranno da supporto per lo sviluppatore. Nel caso in cui siate interessati, potete scaricare questo tema di Android L dal seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.quantumdust.lcm11′ name=’Android L – Tema CM11′ theme=’discover’ lang=’it’]