Quando Asus presentò al pubblico il suo Eee Pad Memo ME370T e successivamente lo fece “sparire” dalla circolazione, in rete iniziò a diffondersi il comune pensiero che il tablet fosse stato destinato a Google per la realizzazione dell’attuale Nexus 7. In realtà, fu proprio così. Se quindi i precedenti assistono questa teoria che poi è diventata realtà, allora potremmo affermare con un pizzico di lungimiranza che il nuovo tablet Asus di cui sono da poco emersi alcuni dettagli possa rappresentare quello che sarà il nuovo tablet Nexus 7.

Infatti, solo nella giornata di ieri, è emerso come Google ed Asus probabilmente stiano lavorando su un nuovo Nexus 7 da lanciare per la fine dell’anno e che dovrebbe costare la metà di quello attuale, ovvero €99. Il nuovo tablet di cui sono venuti alla luce alcuni dettagli è l’Asus ME570T, che possiede una sigla molto somigliante alla ME370T di cui poc’anzi abbiamo esposto riflessioni ed informazioni.

Purtroppo gli unici dettagli che si hanno sono riportati nella seguente immagine, in cui si può intuire che il tablet abbia una fotocamera da 3 megapixel (non è chiaro se anteriore o posteriore) e null’altro, a patto che non conosciate lingue asiatiche.

Attendiamo ovviamente ulteriori dettagli.

[Via]