Nokia, sia per qualità di materiali che per il suo sistema operativo Symbian, ha da sempre avuto un ottimo successo, calato poi con l’avvenire di iOS. Da quel giorno la vita per Nokia si è fatta più che dura, a partire dall’America dove ha perso consistente quota anche a causa dei Blackberry, fino ad oggi dove iOS e Android non fanno altro che espandersi mangiando letteralmente la famosa società che da sempre produce cellulari nel loro piccolo perfetti.

E’ per questo che oggi abbiamo parlato dei nuovi dispositivi con Symbian 3 sul blog proprio per vedere se le caratteristiche dei nuovi dispositivi della società finlandese potevano essere validi concorrenti a quelli Android.

Come potete benissimo constatare però, (Nokia C6, C7 ed E7) sono totalmente nella norma fra i top smartphone presenti anche già nel mercato con sistema operativo Android. Probabilmente però la parte multimediale e fotografica sarà migliore grazie anche a chip e lenti migliori. Staremo a vedere se saranno un flop o avranno successo, parola che Nokia ormai conosce più poco.

Voi cosa dit0e, saprà essere concorrenziale o Android rimarrà a testa alta?