Dopo aver appreso stamattina alcune notizie sulla versione da 32 GB del Nexus 7 che sarebbe stata confermata in UK, ora veniamo a conoscenza di ulteriori notizie che però hanno il sapor di rumor. Infatti, secondo la fonte olandese Androidworld.nl, il Nexus 7 da 32 GB sarà commercializzato in Olanda a partire dalla settimana numero 45 dell’anno, che inizierà proprio il 5 Novembre.

Il tutto sembra aver avuto inizio quando alcuni utenti che avevano deciso di acquistare il Nexus 7 presso un rivenditore online si sono visti recapitare una e-mail nella quale veniva specificato che l’ordine da essi effettuato non poteva essere evaso in quanto erano in arrivo i nuovi modelli da 32 GB del Nexus 7 che sarebbero stati recapitati non appena sarebbero stati disponibili senza costi aggiuntivi.


Questo farebbe nuovamente strada all’ipotesi che la versione da 16 GB del tablet possa essere del tutto sostituita dalla versione da 32 GB e che quest’ultima possa essere commercializzata allo stesso prezzo di quella da 16 GB, ovvero €249.

Dunque, il Nexus 7 da 32 GB potrebbe realmente essere presentato entro fine mese insieme anche al nuovo Nexus Phone del quale sembrano esserci sempre meno certezze su chi sia l’azienda produttrice. Staremo a vedere anche se Google riserverà qualcosa ai “vecchi” possessori del Nexus 7 da 16 GB.

[Via]