Il tablet Nexus 7, il primo made in Google realizzato in collaborazione con Asus, riceve in queste ore un piccolo aggiornamento software. Nonostante possa sembrare che non ci sia nulla di interessante da poter menzionare in quanto l’update pesa meno di 1 MB, precisamente 859 KB, l’aggiornamento porta con sè un contenuto molto importante, ovvero il miglioramento delle prestazioni e della reattività dell’intero sistema.

Oltre all’importante (anche se minore) aggiornamento del Nexus 7, quello che volevamo farvi vedere è un collage – o meglio un montaggio – realizzato su YouTube di tutti i video unboxing del Nexus 7. Perchè? Dovete sapere che la confezione del Nexus 7 è risultata di difficile apertura per molti blogger che scrivono per testate più o meno famose, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Scatola dall’apertura impossibile”.

Il divertente collage riporta quindi le fasi salienti dell’apertura della scatola del Nexus 7 con una altrettanto divertente musica di sottofondo, che rende il tutto ancora più comico. Non appena avremo il Nexus 7 nelle nostre mani lo scarteremo in diretta con voi in modo da costatare insieme se la confezione del Nexus 7 sia davvero così difficile da aprire. Adesso godetevi il video :)

[Via e Via]