Del Nexus 7 da 32 GB non è la prima volta che sentiamo parlare. Precedenti rumor, infatti, avevano contribuito a svelare in anteprima che una versione da 32 GB del Nexus 7 era in arrivo presso gli store di Carphone Warehouse. Oggi però sembrano emergere ulteriori conferme che una versione da 32 GB possa essere realtà.

I nuovi primi indizi ci giungono da DroidLife, che pubblica un’immagine presa direttamente dalla pagina di un rivenditore americano, il quale attende l’arrivo del Nexus 7 da 32 GB per la fine di Ottobre per poi rivenderlo ad un prezzo indicativo di $259 dollari, solo $10 in più rispetto alla versione da 16 GB.

Oltre a queste informazioni che possiamo vedere dall’immagine subito in alto, vi sono anche altre informazioni molto interessanti. Precisamente, il Nexus 7 sarebbe stato aggiunto alla lista degli arrivi anche da parte di altri 2 rivenditori, le cui immagini relative alle pagine di acquisto sono state riportate qui in basso:

Se nel primo di questi ultimi due non è specificato l’eventuale prezzo, nel secondo possiamo notare come il Nexus 7 da 32 GB costi $269 compresa spedizione. Dunque, in termini di prezzi si sarebbe perfettamente in linea con il primo rivenditore (prima immagine).

Staremo però a vedere se effettivamente un Nexus 7 da 32 GB è già in produzione oppure se i rivenditori si stanno basando solo sui rumor che nei giorni passati sono venuti alla luce.

[Via]