Sembra essere proprio giunto il momento di togliere i veli sul nuovo Nexus 7 da 32 GB del quale tanto si vocifera in rete. Grazie a Paul di MoDaCo veniamo in possesso di una primissima immagine del dispositivo scattata da un volantino che viene proposto come “Regalo di Natale” dalla catena Argos ad un prezzo di £199, che poi si tradurrebbero in €249.

Questa notizia farebbe presupporre sempre di più che la versione da 32 GB possa essere proposta allo stesso prezzo dell’attuale versione da 16 GB, la quale potrebbe conoscere un calo di prezzo a circa €199. Quella 8 GB, invece, potrebbe avere un ulteriore calo di prezzo ma non è da escludere che possa anche essere messa fuori produzione.

Facendo ancora qualche ulteriore considerazione sull’immagine del volantino, possiamo ipotizzare che il lancio sul mercato del Nexus 7 da 32 GB possa essere stato prefissato entro fine anno, o comunque non già nelle prime settimane successive ad una possibile presentazione.

A quanto pare, si attende solo l’ufficializzazione in quanto le immagini parlerebbero chiaro, anche se non è da escludere che possa essersi trattato di un errore di stampa del volantino su cui è riportata l’offerta. Dopo tanti rumor che però durante questi giorni si sono avvicendati su questo fronte, crediamo che qualche fondamento di verità tutto sommato ci sia.

[Via]