Nexus 5: fotocamera con sensore “triplo” prodotto da Nikon?

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un presunto LG Nexus 5 con delle caratteristiche tecniche da sogno, ma come vi abbiamo riportato nell’articolo si trattava di una notizia molto dubbia e da prendere con cautela. E’, infatti, oggi arrivano nuove voci, che effettivamente confermano che Google stia preparando qualcosa di grandioso ma nel reparto fotocamera, come confermato qualche settimana fa da Vic Gundotra su Google Plus in cui affermava che il prossimo Nexus Phone sarebbe stato dotato di una fotocamera superlativa.

Le nuove voci vorrebbero il prossimo Nexus con un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p, Qualcomm Snapdragon 600, 2 GB di RAM, 8/16 GB di memoria interna e una batteria da 3140 mAh. La stessa capacità della batteria dell’Optimus G Pro, di cui esiste anche una versione da 5 pollici in Giappone, Dovrebbe essere dotato, inoltre, di  “touch sensors off screen”, una tecnologia usata da LG. Questi indizi farebbero propendere ancora una volta ad LG come produttore del prossimo Nexus Phone. A muovere il tutto Android 5.0. Si tratta, comunque, solo di voci non confermate, al contrario della fotocamera performante come già anticipato da Vic Gundotra. Le voci vorrebbero, anche, un sensore “triplo” prodotto da Nikon, anche se non conosciamo cosa significhi. Per ora si tratta di sole voci non confermate, ma non appena ci saranno novità ve le segnaleremo. A voi piacerebbe un “Nexus Camera Phone“?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • se è LG sicuramente non lo guardo neanche :)
    può avere anche un OCTA-CORE 2GHz 4GB RAM FULL-HD 16Mega pixel di fotocamera prodotta dalla Nicon/Canon e compagnia bella..che non me ne fregherebbe niente :)
    io ho un GT-I9250 e mi trovo benissimo :) lo cambierei per un altro Nexus..ma non di casa LG :)

  • Ma quanto uscira? conviene prendere il nexus 4 o aspettare il 5?

  • Enrico Dortenz (FB)

    Google Nexus i9250 a vita! leggendario… se mai dovro’ acquistare un nuovo smartphone, se fosse un Nexus lo vorrei prodotto da samsung altrimenti galaxy sIV e non se ne parla più!
    secondo me la discriminante non dovrebbe essere la fotocamera, cioè Io se voglio fare delle foto fantastiche acquisto una fantastica fotocamenta professionale… se devo fare foto cosi, mi accontento dei 5mpx del nexus! oltre che di un buon software per scattare le foto come camerazoom fx!!!!!!! … :)

  • Stefano Citri Biasutti (FB)

    si ma… se poi tanto in Italia non lo vendono….

  • Pingback: Nexus 5: fotocamera con sensore “triplo” prodotto da Nikon? | Saperlo.eu()

  • Non mi lamento delle foto del mio nexus 4, ma se migliora ancora ben venga…

  • nerone40

    per me i telefoni non espandibili se li possono tenere 8/16 gb di memoria interna una vera ca…ta

  • Enrico Dortenz (FB)

    amen… io non compro il cellulare per fare le foto come fanno i bimbiminkia!!!!!!!!!

  • ma i sensori della nikon li fa la sony ò_ò

  • Luigi Marano (FB)

    xche d a schifo il mio nexsus scatta buone foto superiori al iphone 4s

  • Era pure ora che migliorassero la fotocamera ai nexus, visto che nei Nexus attuali scatta foto da schifo!!!

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Per la prima volta potrei considerare l’acquisto di un telefono Nexus, magari.

  • comincerei a far delle foto con lo smartphone :)

  • Glivex

    bello, ma speriamo che non costi troppo, cmq la forma del lg G pro è molto bella

Top