Il Nexus 4 versione White, dopo essersi mostrato in alcune foto dettagliate, fa ancora parlare di sé. Inizialmente, grazie ad alcune voci sulla nuova colorazione bianca del Nexus 4, si era venuti a conoscenza del fatto che molto probabilmente essa non sarebbe stata commercializzata sul mercato, ma sarebbe stata solo realizzata per i dipendenti Google e per gli sviluppatori.

Oggi, invece, possiamo affermare che sembra non essere così. Il sito canadese Eastlink, una nuova compagnia telefonica, proporrebbe all’acquisto il caricabatterie wireless ORB ed anche il “bumper case per LG Nexus 4 (white)“. Naturalmente stiamo parlando di accessori ufficiali e non di accessori “contraffatti”.


Il fatto che possa esserci un bumper case bianco in accoppiata al Nexus 4 bianco risulta più che mai sensato, dato che Google non ha ancora annunciato nuovi accessori o nuove colorazioni per gli accessori del Nexus 4. Con il Nexus 4 in colorazione nera, infatti, Google ha proposto all’acquisto anche il bumper case nero, per cui pensare che possa esserci un bumper case bianco per il Nexus 4 bianco è più che mai lecito.

white-Nexus-4-coming-to-UK

Dall’immagine appena vista, inoltre, si può chiaramente notare che sarebbe “in arrivo” l’accoppiata Nexus 4 White + Nexus 7 tramite contratto. Il Nexus 4 White sembra quindi essere più che mai vicino alla commercializzazione e molto presto potrebbe essere inserito da Google sul Play Store Devices.

[Via]