Buone se non ottime notizie per chi sta cercando di portarsi a casa un Nexus 4 dall’America. Grazie ad una mail che abbiamo ricevuto essendoci iscritti al remind sul Google Play Store, siamo stati notificati che a partire dalle ore 12:00 pst (20.00 orario italiano) tornerà disponibile e quindi ordinabile il nuovo smartphone di Google.

Non si tratta di semplici preordini bensì della vendita vera e propria che questa volta speriamo sia costituita da uno stock più rilevante rispetto al primo messo in vendita 2 settimane fa.

Acquistarlo dall’estero non è cosa semplice: i requisiti sono principalmente il possedere una carta di credito statunitense ed un indirizzo di spedizione valido su suolo americano. Se potete dunque acquistarlo tramite terzi avvisatelo di piombarsi verso le 20:00 sul Google Play Devices, altrimenti non ci resta che incrociare le dita e sperare che presto torni in stock anche in Europa.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati in tempo reale. Nel frattempo potete leggervi, qual’ora non lo aveste ancora fatto, la nostra recensione sul Nexus 4.