Dopo aver appreso la notizia della scelta da parte di LG di non commercializzare il Nexus 4 nei Paesi Bassi per motivi legati ai troppi ordini del dispositivo, oggi giunge una notizia che forse apre uno spiraglio per gli abitanti di quelle regioni. Infatti, grazie ad un utente di XDA conosciuto con il nick di RenegadeDroid, siamo in grado di mostrarvi la pagina del pre-ordine del sito Phone House che informa che il Nexus 4 sarà disponibile a breve proprio nei Paesi Bassi, anche se altri membri di XDA affermano che la pagina è la stessa da due settimane.

Il fatto che questa pagina non sia stata ancora modificata farebbe presumere che Phone House possa importare i Nexus 4 da altre regioni per poi rivenderli nei Paesi Bassi, anche se non ci sono conferme in merito. Alcuni credono che il lancio del Nexus 4 possa avvenire in Belgio ed Olanda verso la fine del mese di Novembre, quindi entro il 30, ma si attendono ancora dei dettagli.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, sappiamo che il Nexus 4 sarà disponibile forse agli inizi del mese di Dicembre, anche se una commercializzazione in varie parti dell’Europa entro il mese di Novembre potrebbe accelerare il lancio dello smartphone anche nel nostro paese.

Naturalmente, restate a seguirci per saperne di più.

[Via]