La discesa dei prezzi del Nexus 4 e del Galaxy S3 prosegue ancora. Pochissimi giorni fa, infatti, vi avevamo informato di un’offerta presso GliStockisti del nuovo dispositivo di casa Google, ma oggi vi segnaliamo una super-offerta mai vista prima.

Il Nexus 4 viene proposto dallo stesso sito di e-commerce ad un prezzo di €419, un prezzo quasi in linea con quello a cui viene proposto sul Google Play Store. C’è però anche un’altra interessante offerta, cioè quella che riguarda il Galaxy S3. Tale dispositivo viene proposto in offerta a €399, un prezzo che si avvicina molto a quello del Nexus 4 e che risulta molto molto conveniente. Il Galaxy S3, però, è disponibile solo nelle colorazioni Black e Garnet Red, come vedete dall’immagine principale dell’articolo.

Naturalmente stiamo parlando di smartphone con garanzia europea e, per sapere cosa sarà possibile fare quando malauguratamente si dovrà spedire il dispositivo in assistenza, si può far riferimento alle seguenti condizioni di garanzia.

Potete raggiungere le pagine dell’acquisto dei dispositivi dai link che di seguito abbiamo inserito:

Avete già deciso quale dei due acquisterete? Fateci conoscere le vostre considerazioni ed, eventualmente, le decisioni nei commenti!

[Via]