Sarà vero oppure è solo un errore? Nella pagina di Carphone Warehouse relativa all’acquisto del Nexus 4 compare per la prima volta la possibilità di scegliere tra due diverse colorazioni dello smartphone, ovvero Nera e Bianca. Non sappiamo ancora se Google ed LG hanno già realizzato ed inviato in stock alcune unità del Nexus 4 White ma possiamo solo ipotizzare che il suo lancio non sia poi così lontano.

Come si può notare in basso a sinistra dell’immagine che abbiamo potuto osservare, si può notare come siano presenti le due scelte di colore (Black e White) per il Nexus 4, che proprio durante la giornata di oggi è stato ufficialmente lanciato sul Play Store Devices in quei paesi in cui è disponibile appunto il servizio Devices.

Non possiamo neanche azzardare un prezzo per la versione White del Nexus 4 ma naturalmente ci auguriamo che non vi siano ulteriori differenze con la versione Black. Inoltre non è ancora noto se il Nexus 4 rimarcherà le stesse orme dei precedenti Galaxy Nexus e Nexus S per quanto riguarda la versione Bianca, ovvero realizzata in bi-colore Nero-Bianco.

Non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo non mancheremo di aggiornarvi. Stay tuned!

[Via]