Dopo averlo visto comparire su Carphone Warehouse, il Nexus 4 Bianco fa la sua prima apparizione anche in rete tramite una foto che lo ritrarrebbe nella nuova colorazione White. Come sempre accade per tutte le immagini trapelate e non ufficiali, la foto in questione rispetta la non chiarezza dell’immagine catturata, per cui non possiamo affermare con assoluta certezza che si tratta della versione bianca dello smartphone.

Come però si può notare, il bordo esterno del dispositivo sembrerebbe colorato di bianco ma potrebbe anche trattarsi di un riflesso del flash della fotocamera impiegata per scattare la foto, anche se questo ci sembra molto strano in quanto il Nexus 4 presenta un bordo nero che difficilmente potrebbe diventare bianco con un flash.

Potrebbe però trattarsi anche di un fotomontaggio per cui vi invitiamo a considerare tale immagine come un primo rumor facendo le dovute considerazioni.

Ora, però, vi lasciamo con una domanda: se la versione White del Nexus 4 esistesse, preferireste che il colore bianco lo avesse solo il bordo esterno, il bordo esterno + cover posteriore oppure l’intero smartphone?

[Via]