Come abbiamo scritto in un precedente articolo, circolano in rete da ieri le immagini di quello che sembra essere il manuale utente del Nexus 10 (nome in codice Manta), il tablet da 10 pollici di Google che dovrebbe essere presentato il 29 ottobre.

Altre informazioni relative al comparto hardware, ed in particolare ai moduli Bluetooth e Wifi, vengono fornite dalle certificazioni ottenute negli ultimi periodi da cui si intuisce che il Samsung GT-P8110 (Nexus 10) pare sia dotato di connessione Bluetooth 3.0 e che supporti i più diffusi dispositivi (HSP, PBAP, OPP, A2DP etc).

Le certificazioni riguardanti il modulo Wifi, invece, erano state ottenute ad agosto ed avevano mostrato che il dispositivo sottoposto ad esame si presentava in versione wifi-only, escludendo in un primo momento che il Nexus 10 potesse avere anche un modulo 3G.

A pochi giorni dall’evento “Google playground” che si terrà lunedì 29 Ottobre a New York, non si hanno ancora grandi certezze ma le notizie emerse finora non lascerebbero dubbi sulla presentazione di un tablet della serie Nexus con display da 10 pollici.

Noi di Tutto Android seguiremo l’evento in diretta streaming ed in live blogging, dunque restate sintonizzati!

[Via]