Dopo le voci insistenti delle scorse settimane che davano per certo la presentazione del Nexus two (S)all’evento di samsung del prossimo 8 novembre, arrivano delle notizie che smentiscono tutto ciò, infatti, il sito android central da per certa la presentazione del Samsung Continuum SCH I400 al prossimo evento.

Il Samsung continuum è un dispositivo android con display 3.4″ super Amoled, processore Hummingbird 1000 MHz , 512 MB RAM / 512 MB ROM, 2gb memoria interna, fotocamera 5mpx con registrazioni video in HD e android 2.2 (altre info qui). Inoltre si tratta del primo dispositivo android ad avere un doppio display; lo schermo secondario posizionato al di sotto dei 4 pulsanti è da 1,8 pollici a risoluzione 96×480 e è progettato per mostrare le notizie RSS ed altre notifiche varie.

Infine non si sa prezzo e data di commercializzazione (alcuni dichiarano che sarà disponibile già dall’11 Novembre in america), ne se verrà proposto in Europa. Chissà se davvero non presenteranno il Nexus two, voi che ne dite?

[via]