Sviluppata da Sleepaholic, Nap Alarm Clock è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una sveglia che può essere disattivata in vari modi.

E’ possibile zittire la sveglia con la modalità “smile” facendo un sorriso allo smartphone, scuotendo il dispositivo oppure con la classica modalità tramite swipe, utile anche per lo snooze.

L’app è dotata di un’interfaccia in stile Material Design con vari temi tra cui scegliere, come quello nero per i display AMOLED, e permette di iniziare la giornata in modo positivo con delle frasi che migliorano l’umore.

Nap Alarm Clock offre anche dei widget per la schermata home e la possibilità di attivare o meno la vibrazione, impostare una melodia come sveglia e pianificare dei pisolini.

Nap Alarm Clock è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.