Mysterium: The Board Game è la versione per dispositivi mobili del gioco da tavolo  Mysterium, “Il Sesto Senso” in Italia, in cui un fantasma guida un gruppo di sensitivi.

Il gioco è ambientato nel 1922 ed è caratterizzato da un gameplay simile a Cluedo, in cui dovrete arrivare a scoprire l’assassino, il luogo e l’arma del delitto.

Il gioco è basato sulla deduzione cooperativa e potrete dare indizi impersonando il fantasma oppure decifrare le “carte visione” vestendo i panni di uno dei sensitivi.

Questa versione offre una variante di gioco con o senza chiaroveggenza, le modalità storia, giocatore singolo e multiplayer online fino sette giocatori, nonché classifiche mondiali da scalare.

Mysterium: The Board Game è disponibile per Android al prezzo di € 6,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.