Se scegliessimo di seguire tutte le voci che di giorno in giorno si susseguono sui Motorola X Phone, avremmo in testa soltanto una gran confusione. Non si comprende bene, infatti, se a questo punto X Phone sarà un brand o sarà un unico dispositivo, in quanto ultime voci affermerebbero che dopo l’X Phone (quindi al singolo smartphone) seguiranno almeno altri 3 smartphone da parte di Motorola.

Non è chiaro se questi smartphone faranno anch’essi parte del brand X Phone e quindi saranno anch’essi degli X Phone, ma per ora sembra essere certo il fatto che “Motorola lancerà alcuni smartphone Droid quest’anno“, secondo fondi di Android And Me. Sappiamo, però, che tali dispositivi dovrebbero essere 3 di numero e che il termine “Droid” viene attribuito a quegli smartphone Motorola con brand Verizon. Per questo motivo essi potrebbero anche non vedere mai una commercializzazione a livello internazionale ma solamente una commercializzazione all’interno degli USA.

Di questi 3 smartphone che Motorola dovrebbe presentare entro la fine dell’anno, ve ne sarebbero in particolare due che farebbero discutere: uno più grande ed uno più piccolo. Di questi device non sappiamo le dimensioni effettive ma possiamo ipotizzare che il “grande” sia un phablet ed il “piccolo” uno smartphone che appartiene alla categoria dei 4 pollici.

Naturalmente tutto questo che abbiamo appena riportato è da prendere con le pinze, in quanto la situazione sembra davvero poco chiara e priva di molte fondamenta. Non appena ne sapremo di più, non mancheremo di aggiornarvi.

Stay tuned!

Via