Il Motorola Razr i non smette di stupirci ancora (in negativo, si intende), poichè alcuni ragazzi di Android Central hanno scoperto che il browser Google Chrome per Android risulta non compatibile con tale dispositivo in quanto non ottimizzato per processori Intel. Dunque, a questo punto sorgono alcune domande spontanee: che bisogno c’era di presentare un dispositivo Android con processore Intel se alcune applicazioni risultano incompatibili e che quindi l’utente non può essere in grado di installare?

Tra l’altro, essendo il Motorola Razr i uno smartphone realizzato da Motorola ma che a tutti gli effetti rappresenta la versione Europea del Motorola Razr M realizzato in collaborazione con Google, non presenta a bordo nemmeno Android Jelly Bean ma solo Android ICS. Naturalmente ci auguriamo che prima del lancio Motorola aggiorni il dispositivo all’ultima versione di Android disponibile.


Purtroppo non c’è nessun comunicato riguardo l’incompatibilità di applicazioni come Google Chrome sul Motorola Razr i ma Motorola si esprime a riguardo in questi termini:

Non c’è una versione disponibile che è ottimizzata per processori Intel. Aspettiamo che sia lanciata sul Play Store oppure che venga resa disponibile entro poco tempo.

Dunque, la domanda è questa: come può un utente acquistare uno smartphone che risulta incompatibile con alcune applicazioni sul Google Play Store? A voi la risposta…

[Via]