E’ proprio di pochi minuti fa la notizia ufficiale del rilascio di un aggiornamento per il Motorola Razr, lo smartphone di punta dell’azienda alata che dovrà ricevere Android Ice Cream Sandwich durante questa prima metà dell’anno.

L’aggiornamento, infatti, non porta ancora l’ultima versione di Android in grembo, ma introduce delle feature e dei miglioramenti che piaceranno molto agli utenti possessori di tale device. Dal changelog completo ufficiale di Motorola che è possibile raggiungere qui, si può subito apprendere come la versione di Android sia stata portata dalla 2.3.5 alla 2.3.6, e che siano presenti miglioramenti nel comparto fotocamera e nella durata della batteria.

 


 

L’aggiornamento è partito pochi minuti fa ed è disponibile a tutti i Motorola Razr italiani, francesi, spagnoli ed inglesi, per i quali l’update sarà possibile scaricarlo via OTA in questi minuti.

Dunque, se avete ricevuto l’update, magari potete fornirci qualche informazione sicuramente importante sulle modifiche che sono state effettuate al sistema operativo. Se invece non avete ancora ricevuto l’aggiornamento, siate pazienti poichè dovrebbe davvero arrivare da un momento all’altro.

Appena verremo in possesso del file contenente l’update da poter installare, aggiorneremo l’articolo e lo posteremo.

Stay tuned!

[Via]