Il Motorola Droid RAZR è un altro smartphone che può dare molto, con il suo potente hardware che può supportare in maniera perfetta Android 4.0. Prima che tale aggiornamento arrivi in maniera ufficiale sul terminale, la comunità di Android si sta mobilitando per effettuare un primo porting della ROM

Il video che si può guardare verso la fine dell’articolo, mostra proprio il Motorola Droid RAZR con una delle prime ROM con Android ICS creata da DroidTh3ory, il quale non l’ha ancora resa disponibile per il download in quanto ci sono ancora molti bug da sistemare. Tutto sommato il RAZR sembra digerire molto bene il nuovo sistema operativo made in Google, risultando molto fluido almeno per quanto riguarda il launcher.

Molto probabilmente, come molti dispositivi Android, il Motorola Droid RAZR riceverà Ice Cream Sandwich in maniera non ufficiale parecchio prima dell’arrivo dell’aggiornamento ufficiale.

In questa ROM c’è sicuramente da migliorare il touchscreen, mentre i tasti fisici soft touch sembrano funzionare molto bene. Prima di vederla disponibile per un download pubblico, la ROM dovrà essere rivista e dovranno essere fixati tutti i vari bug che, molto probabilmente, sono tanti vista la non presenza di un link per il download.

Vi lasciamo al video augurandovi buona visione:

http://www.youtube.com/watch?v=udp0uRQJpdg&feature=player_embedded#!

[Via]