Vi avevamo parlato del gioco di guerra più realistico della scena mobile gaming targato Gameloft in arrivo sui vostri dispositivi a breve in questo articolo dopo che la stessa software house rilasciò il primo diario di sviluppo. Adesso è disponibile il primo trailer ufficiale di Modern Combat 4: Zero Hour.

Avevamo visto insieme che, per la realizzazione del gioco, erano state usate le migliori tecniche di sviluppo impiegate già nei titoli analoghi per PC o console, quindi Modern Combat 4: Zero Hour ha tutte le carte in regola per succedere ai titoli che lo hanno preceduto nella saga. Ma è solo con il trailer ufficiale e con qualche immagine definitiva, o quasi, che ci si può immaginare realmente che cosa questo gioco ha da offrirci.

Terroristi, armi realistiche, ambientazioni, supporto aereo e gestione della luce degne di nota e che renderanno un’esperienza di gioco quanto mai realistica su dispositivi mobile. L’obiettivo sarà quello di salvare il presidente degli Stati Uniti dal rapimento di un’organizzazione terroristica, al cui vertice vi è il ricercato numero uno della CIA.

Purtroppo la data di uscita sul Play Store non è ancora stata annunciata ma è stato confermato un generico “autunno” 2012, quindi possiamo presumere a ragion di causa che sarà poco il tempo da attendere ancora. Vi lasciamo al trailer e vi auguriamo buona visione.

[Via]