Sviluppata da DoMobile Lab, MixNote è un’applicazione che permette di creare note con testo, liste di cose da fare, voce e immagini in qualsiasi luogo e momento.

Lo strumento consente di registrare le note in forma vocale durante le chiamate scuotendo lo smartphone, salvarle automaticamente e aggiungere un widget nella schermata home con la lista delle attività.

E’ possibile organizzare le note con delle etichette personalizzate per facilitarne la ricerca per tag o parola chiave, condividerle oppure bloccare e nascondere le note private con una password.

L’app permette di effettuare il backup locale e la sincronizzazione sul cloud con la possibilità di visualizzare le note su vari dispositivi.

MixNote è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play