Welltory: quantified self stress traсker – HRV è un’applicazione che permette di misurare lo stress e l’energia degli utenti.

Lo strumento utilizza la fotocamera e il flash dello smartphone per misurare la frequenza cardiaca e quantificare i livelli di energia e stress in base all’algoritmo HRV (Heart Rate Variability) che analizza le variazioni nel tempo dei battiti cardiaci.

Attraverso la sezione Academy, l’app offre la possibilità di venire a conoscenza di come il cuore, il sistema nervoso e il corpo interagiscono tra loro, inoltre è possibile aggiungere dati provenienti da app di fitness per tracciare il sonno, l’alimentazione, l’attività fisica e il lavoro, con l’obbiettivo di aumentare l’energia, la concentrazione e la salute.

Welltory: quantified self stress traсker – HRV è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.