L’intero pacchetto di Microsoft Office per Android ha ricevuto un aggiornamento che ha aggiunto nuove funzionalità. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale Microsoft, si tratta della versione 16.0.10325.20043 ed è disponibile per tutti gli abbonati a Office 365 e per gli insider. Tutti gli abbonati possono notare le nuove funzionalità all’interno di Word, Outlook e PowerPoint.

In Word è stato aggiunto il conteggio delle parole, visibile tramite una piccola casella in basso mentre si effettua lo scroll del documento. In Outlook sono state aggiunte due nuove funzionalità: la prima offre la possibilità di eliminare i contatti, mentre la seconda è l’opzione “Non disturbare” che consente di disattivare le notifiche dell’app per concentrarsi meglio sulla propria attività.

Infine, ci sono novità anche per PowerPoint in cui è stata aggiunta una nuova funzione che consente di modificare le diapositive dalla sidebar. Questo permette all’utente di avere un maggiore spazio dedicato all’editing della presentazione, cosa molto apprezzata. Potete scaricare le applicazioni di Microsoft Office cliccando sul badge qui sotto.

Disponibile su Google Play