mwc 2017

Microsoft Office in arrivo su Android?

Secondo recentissimi rumors sembra che la società di Redmond sia interessata nel portare il proprio applicativo di punta per l’ufficio anche sui dispositivi Apple e Android.

In realtà, alcuni di questi rumors soprattutto quelli diretti verso i prodotti Apple, sono vecchi di qualche mese ma le voci sembrano ora farsi più serie ed interessanti. Recentemente infatti si è analizzato che i Tablet si stanno espandendo molto più velocemente di quanto accadde con gli smartphone, ben 10 volte di più, ciò vorrebbe dire per Microsoft perdersi un mercato interessante e fruttuoso.

Ovviamente, nel caso la notizia venisse confermata, speriamo che il prezzo si aggiri attorno ad una cifra giusta e accessibile a molti evitando di dover spendere centinaia di euro come accadde per la versione PC.

Ed ora diteci, se mai arrivasse la utilizzereste? :-)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    No, utilizzerei gli strumenti preesistenti o quelli di Google.
    E Office per tablet non credo che costerà meno di una cinquantina di euro.

Top