Take Me è un casual game offerto da Alberto Poncato caratterizzato da un gameplay semplice e da un look minimale, in cui dovrete toccare a ripetizione un cerchio mobile per totalizzare il punteggio più alto possibile.

Ogni volta che toccherete il cerchio guadagnerete un punto e la partita terminerà se non riuscirete a coglierlo entro in tempo a disposizione, rappresentato da una barra nella parte inferiore della schermata di gioco, oppure se toccherete per errore una zona dell’area di gioco dove non è presente il cerchio.

All’aumentare dei tocchi andati a segno aumenterà la velocità con la quale il cerchio si sposterà e diminuirà il tempo a disposizione per toccarlo.

A fine partita è possibile ricominciare dall’inizio oppure riprendere il gioco dal punto in cui la partita è terminata guardando un video pubblicitario.

Take Me è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari, ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.